IL VOSTRO BUSINESS VA PRIMA CONOSCIUTO E POI ASSICURATO!

Da quanto non fate un’analisi dettagliata della vostra azienda?

L’analisi non è altro che il rapporto corretto tra le vostre necessità e la polizza che avete in vigore… Molto spesso questo rapporto, per problemi di tempo, carenze assicurative o altre situazioni, non è assolutamente veritiero. Il compito del Business specialisti è quindi, una volta analizzata la vostra polizza e capito le vostre esigenze, vedere nel dettaglio se le polizze che avete in vigore rispecchino levostre necessità di copertura, in breve: “VERIFICARE SE LA VOSTRA AZIENDA È ASSICURATA CORRETTAMENTE”. Qualora non ci sia un ottimo rapporto tra esigenze e garanzie, vi sarà formulata la migliore soluzione presente sul mercato al momento dell’analisi.

QUANTO COSTA PAGARE UNA POLIZZA NON CORRETTA?

La risposta è molto semplice… costa molto e non solo monetariamente parlando, ma anche in termini di tempo, sopralluoghi, responsabilità.

Perchè scegliere un BUSINESS SPECIALIST?

Il business specialist è formato e lavora quotidianamente sulle polizze aziendali, sviluppando competenze ed esperienze a favore dell’impresa. Diventa per l’azienda partner un consulente a tutti gli effetti, una persona al quale chiedere consigli, non solo in termini assuntivi, arrivando in molti casi a far parte del team aziendale.

#Bresciassicura 

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